Milan, l'agente di Pezzella in sede: proposte contropartite alla Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, l’agente di Pezzella in sede: proposte contropartite alla Fiorentina

Pubblicato

su

Pezzella

Martin Gastadisegno, agente di German Pezzella, a Casa Milan. I rossoneri valutano l’inserimento di alcune contropartite con la Fiorentina

Primo pomeriggio movimentato a Casa Milan dove pochi minuti fa è arrivato il procuratore di German Pezzella, difensore della Fiorentina. Il centrale argentino sarà sicuramente proposto ai rossoneri che però per convincere Rocco Commisso a lasciare partire il classe ’91 vorrà quanto meno ricavare una cifra vicina ai 18 milioni di euro. I rossoneri proveranno a inserire eventuali contropartite tecniche (Borini o Biglia) per assottigliare le richieste viola.

Martin Gastadisegno, procuratore di Pezzella, è entrato circa mezz’ora fa all’interno della sede di via Aldo Rossi per valutare le possibilità di un arrivo del proprio assistito in rossonero. Il Milan dopo aver fatto dei tentativi per Andersen, Kabak e Mancini ora sembrano orientati verso il centrale argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.