Kjaer e Diaz, oggi nuovi esami strumentali per verificarne le condizioni
Connettiti con noi

News

Kjaer e Diaz, oggi nuovi esami strumentali per verificarne le condizioni

Pubblicato

su

Kjaer e Diaz, oggi nuovi esami strumentali per verificarne le condizioni dopo gli infortuni muscolari subiti recentemente nel Derby di Coppa

Kjaer e Diaz, oggi nuovi esami strumentali per verificarne le condizioni dopo gli infortuni muscolari subiti recentemente nel Derby di Coppa.

L’INFERMERIA SI SVUOTA- Come riporta Gazzetta dello sport, Calhanoglu ieri è tornato in gruppo post Covid mentre il Milan, oggi, monitora la situazione di Kjaer e Diaz, con l’intento finalmente di svuotare l’infermeria.

OGGI I TEST- I due giocatori oggi si sottoporranno a nuovi esami strumentali per valutare le condizioni dei loro infortuni muscolari, riportati nel derby di Coppa contro l’Inter.

PIOLI TRANQUILLO- La situazione relativa ai due giocatori ad ogni modo non impensierisce Pioli, il quale al centro della difesa avrà Tomori a togliere i pensieri, mentre sulla corsia di sinistra potrebbe giocare Rebic, tornato al goal in quel di Bologna. La situazione è tranquilla ma con loro due sarebbe ancora più confortevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.