Kessie: «Ringrazio Piatek, vincere a Bergamo è sempre dura»
Connettiti con noi

News

Kessie: «Ringrazio Piatek, vincere a Bergamo è sempre dura»

Pubblicato

su

Kessie

Le dichiarazioni di Frank Kessie al termine della partita di Bergamo vinta per 3 a 1 contro l’Atalanta

Frank Kessie è partito forte questa sera. Due iniziative personali sulla destra nei primi dieci minuti, poi tutta la squadra è andato in affanno nella prima frazione fino allo splendido gol di Kris Piatek. L’ex atalantino ha comunque battagliato a centrocampo a fianco dell’altro mastino Balayoko. L’ivoriano non sarà forse esaltante negli ultimi trenta metri (ma per quello c’è già il Pistolero), ma garantisce sempre prestazioni sufficienti.

Intervistato da Dazn al termine della partita vinta contro i propri ex compagni dell’Atalanta, il numero 79 del Milan ha dichiarato:

«Questa vittoria è importantissima per noi perché per vincere a Bergamo è sempre dura. Lo abbiamo fatto, sono arrivati tre punti ed ora proseguiamo passo dopo passo. Piatek? Ha fatto il pareggio prima della fine del primo tempo, ringrazio lui e tutta la squadra… Abbiamo vinto».

Per le pagelle del match clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.