Kalinic al Milan, tutti i dettagli: Corvino a Milano per chiudere l'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic al Milan, tutti i dettagli: Corvino a Milano per chiudere l’affare

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Tutte le ultime notizie riguardo l’imminente arrivo di Nikola Kalinic al Milan: Corvino è sbarcato nel capoluogo lombardo per definire la cessione

Dopo la notizia della mancata e immotivata partecipazione all’ultimo allenamento della Fiorentina, con conseguente multa, (leggi qui il comunicato della Fiorentina) Nikola Kalinic è oggi sempre più vicino al Milan. Il direttore sportivo del club gigliato Pantaleo Corvino oggi sarà a Milano proprio per definire con la dirigenza rossonera gli ultimi dettagli prima di ufficializzare la cessione del centravanti croato.

SCOPRI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA TRATTATIVA MINUTO PER MINUTO!

KALINIC AL MILAN, LE CIFRE – Dopo aver scartato, o quasi, la possibilità di inserire Antonelli nella trattativa per portare Kalinic al Milan, i rossoneri starebbero cercando di ottenere dalla Fiorentina uno sconto di circa 5 milioni sui 25 pattuiti per il cartellino dell’attaccante croato. L’obiettivo della società meneghina sarebbe quello di ottenere un abbassamento della cifra base per il giocatore, quasi tutta derivante da una cessione in corso d’opera (leggi qui), in modo da poter poi rientrare nella cifra richiesta dalla Fiorentina attraverso bonus dilazionabili nel corso di più stagioni. Accordo già raggiunto invece tra il Milan e Kalinic: quadriennale da 3 milioni a stagione.

KALINIC AL MILAN, SIMEONE AI VIOLA – Intanto il club toscano ha da poco ufficializzato l’acquisto di Simeone Jnr, figlio del Cholo ed ex attaccante del Genoa, che andrà a sostituire proprio Kalinic in maglia viola dopo che il suo passaggio al Milan sarà definito.

KALINIC AL MILAN, MA NON SOLO – Nikola Kalinic tuttavia potrebbe non essere l’unico acquisto nel reparto avanzato del Milan, oltre al già citati Kasper Dolberg e Aubameyang nelle ultime ore si sarebbe instaurata anche l’idea di rinforzare il reparto ali con l’arrivo di Keita Balde, come riportato dallo stesso procuratore del giocatore, vista la probabile partenza di Niang allo Spartak. Oltre all’attacco però il Milan starebbe anche valutando l’acquisto di un rinforzo anche sulla linea mediana dove oltre al solito Renato Sanches si starebbe valutando anche l’arrivo di una vecchia conoscenza del calcio italiano (Scopri chi è).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.