Ceccarini: «Nessuna offerta per Vidal, il Milan proverà per Auba» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini: «Nessuna offerta per Vidal, il Milan proverà per Auba»

Pubblicato

su

Pierre Aubameyang

Il mercato del Milan è entrato nella fase calda. Ceccarini prova a spiegare i prossimi movimenti dei rossoneri

Il noto esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, intervistato da TMW Radio, ha parlato di Nikola Kalinic: «Mi risulta che Kalinic sia in partenza per Milano. I rossoneri non vorrebbero spendere più di 25 milioni di euro, la Fiorentina ne vuole 25 più bonus: ma la trattativa si farà. Credo che poi non si fermeranno e punteranno un attaccante di livello europeo, in grado di aumentare l’entusiasmo dei tifosi. Sono sicuro che verrà fatto un ulteriore tentativo per Aubameyang, che ha lanciato i suoi messaggi d’amore al Milan. Certo che bisognerà convincere il Borussia Dortmund».

Vidal? «Mi sono informato e non ho nessun riscontro di un’offerta del Milan per il cileno. Non escludo un ritorno su Renato Sanches, sempre se il Bayern Monaco apra a un prestito con diritto di riscatto».

Niang? «A Montella piace e per ora dovrebbe rimanere. Certo che se dovessero prendere anche Aubameyang, non avrà più spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.