Calciomercato Milan, si cerca di far cassa con Gomez e Niang - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si cerca di far cassa con Gomez e Niang

Pubblicato

su

gomez

Dopo i tanti tasseli in entrata, il Milan prova a fare delle cessioni. Niang e Gustavo Gomez sul piede di partenza

Dopo la roboante campagna acquisti del Milan e l’imminente arrivo di Nikola Kalinic alla corte di Vincenzo Montella, è arrivato il momento di fare cassa con alcune cessioni. Due giocatori potrebbero permettere ai rossoneri di fare plusvalenza e raccogliere un extra budget da investire ancora in questa sessione di calciomercato.

NIANG – Il giocatore francese non ha mai convinto Vincenzo Montella. Dopo il prestito al Watford, Niang potrebbe essere ceduto per fare cassa. Nelle socrse settimane si era fatto avanti l’Everton (leggi qui), ma il giocatore non gradiva la destinazione. Ora, secondo quanto riportato dala Gazzetta dello Sport, non sarebbe lontano l’accordo con lo Spartak Mosca di Carrera: l’offerta dei russi si aggirerebbe sui 20 milioni al Milan (leggi qui) e 3 all’anno al giocatore. L’attaccante questa volta potrebbe decidere di dare una svolta alla propria carriera.

GUSTAVO GOMEZ – In uscita c’è anche Gustavo Gomez. Il fenerbahce si è fatto avanti con un’offerta per i rossoneri per il paraguaiano arrivato solo nella scorsa estate dal Lanus. I rossoneri lo viglio cedere a titolo definitivo, mentre i turchi spingono per un prestito con diritto di riscatto. La ovlontà del giocatore, chiuso dall’arrivo di Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci, potrebbe risultare decisiva per l’esito della trattativa.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.