Niang, in arrivo un'offerta dallo Spartak Moska - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang, in arrivo un’offerta dallo Spartak Moska

Pubblicato

su

niang milan

Niang potrebbe lasciare il Milan per andare in Russia, su di lui ci sarebbe lo Spartak Mosca, pronta offerta interessante

La cessione di Bacca al Villarreal ha innescato una serie di movimenti, tipici degli ultimi giorni di calciomercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport dalla Russia potrebbe arrivare un’offerta interessante per Niang, 18/20 milioni di euro per l’acquisto dell’attaccante francese. Il Milan potrebbe anche accettare, Niang è sempre stato uno tra i cedibili, molto dipenderà dalla volontà del giocatore di trasferirsi in Russia. Forse l’arrivo di Kalinic potrebbe convincerlo a cercare un posto sicuro altrove, Montella lo ha sempre considerato tra i titolari ma in Russia potrebbe sicuramente trovare più spazio. Ora bisogna attendere la mossa dello Spartak Mosca, una volta arrivata l’offerta concreta, il Milan metterà il giocatore nella condizione ideale per scegliere il suo futuro. Intanto la squadra si prepara alla gara di Europa League contro lo Shkendija, Niang potrebbe essere molto importante alla causa rossonera, in caso di passaggio del turno, potrebbe tornare utile in una stagione che vedrebbe il Milan impegnato su tre fronti: Campionato, Europa League e Coppa Italia. A quel punto tutti gli attaccanti di Montella potrebbero tornare utili e trovare il giusto spazio per potersi esprime al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.