Milan, fari accesi su Kasper Dolberg: il mister X di Mirabelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, fari accesi su Kasper Dolberg: il mister X di Mirabelli

Pubblicato

su

Kasper Dolberg

Individuato il Mister X del calciomercato milanista: Kasper Dolberg, potrebbe essere lui l’uomo giusto per il salto di qualità?

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan starebbe sondando il terreno anche per un altro attaccante: Kasper Dolberg, centravanti danese classe ’97 dell’Ajax autore di 23 gol in 48 presenze nella passata stagione, potrebbe essere il Mister X citato da Fassone per il calciomercato rossonero.

KASPER DOLBERG, LA VALUTAZIONE – Dopo essersi fatto apprezzare in tutta Europa grazie alle straordinarie doti realizzative, soprattutto in relazione ai suoi 19 anni d’età, Kasper Dolberg è finito nel mirino di numerosi club tra cui il Milan che già ad inizio estate aveva effettuato un sondaggio per lui. Valutato tra i 30 e i 40 milioni, Dolberg potrebbe essere il candidato a sorpresa della rosa di scelte di Mirabelli e Fassone.

NON SOLO DOLBERG – Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore (leggi qui), Kasper Dolberg potrebbe non essere l’unico investimento offensivo del Milan in questa sessione di calciomercato: l’attaccante danese infatti potrebbe arrivare a prescindere dall’acquisto di Nikola Kalinic lavorando così alle spalle del centravanti più maturo per farsi le ossa nel campionato tatticamente più difficile al mondo, la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.