Milan, ancora viva la pista Renato Sanches - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, ancora viva la pista Renato Sanches

Pubblicato

su

renato sanches

Stando a quanto riportato da Premium Sport, non è da escludere un ritorno di fiamma del Milan per quanto riguarda Renato Sanches

In attesa dell’ufficialità dell’acquisto di Nikola Kalinic (leggi qui), il Milan si guarda intorno per poter rinforzare ulteriormente la rosa in vista dell’inizio del campionato.

RENATO SANCHES – Stando a quanto riferito da Premium Sport, il centrocampista portoghese rappresenta una delle figure che il Milan tiene in conto prima della fine del mercato. Renato Sanches è la quinta scelta per Ancelotti e l’investimento di 80 milioni (35 fissi più 45 di bonus) che lo ha portato dal Benfica al Bayern Monaco ha deluso le aspettative. Il Milan crede nelle qualità del ragazzo ed è pronto ad un forcing in settimana. La valutazione dei bavaresi è di 35 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.