Fiorentina, Kalinic svuota l'armadietto: sarà Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Kalinic svuota l’armadietto: sarà Milan

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

L’Ansa riporta aggiornamenti su Nikola Kalinic, pronto ad intraprendere la sua nuova esperienza con la maglia del Milan

L’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic ad un passo dal Milan. Dopo settimane di tira e molla con la viola, i rossoneri hanno raggiunto l’accordo anche se le cifre reali non sono state rese note.

NOTIZIA ANSA – Intanto l’Ansa ha riportato aggiornamenti sulla vicenda:

«Intanto continuano i movimenti di mercato in casa viola: Kalinic è ai saluti e svuota l’armadietto al centro sportivo per raggiungere il Milan, mentre a Firenze è in arrivo Giovanni Simeone, il centravanti del Genoa scelto per sostituire l’attaccante croato»

SECONDA SCELTA – L’arrivo di Kalinic non è stato accolto con immenso entusiasmo, almeno nell’immediato, da parte dei tifosi del Milan affascinati da nomi più blasonati come quelli di Aubameyang e Belotti, tuttavia dietro la scelta del croato ci sarebbe un problema di budget (leggi qui).

KALINIC ARRIVA, BACCA VA – Praticamente in contemporanea all’arrivo di Kalinic, il Milan oggi si è mosso anche sul mercato in uscita ufficializzando la cessione di Carlos Bacca al Villarreal (leggi qui i dettagli), che chiude la propria esperienza al Milan dopo due stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.