Ufficiale, Carlos Bacca al Villarreal: i dettagli dell'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Carlos Bacca al Villarreal: i dettagli dell’affare

Pubblicato

su

bacca milan

Carlos Bacca è ufficialmente un nuovo giocatore del Villarreal, il centravanti colombiano torna nella Liga con la formula del prestito con diritto di riscatto

Arrivata pochi minuti fa attraverso l’account twitter del Villarreal l’ufficialità del trasferimento di Carlos Bacca dal Milan al “Sottomarino giallo”. Il centravanti colombiano torna dunque nella Liga spagnola con la formula del prestito oneroso da 2,5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni. Al classe ’86 invece un triennale con opzione per il quarto anno da 3,2 milioni netti a stagione, più bonus legati alle marcature del colombiano, in particolare al superamento delle 15 reti.

Per Carlos Bacca l’avventura in rossonero si conclude dunque dopo due stagioni condite da 77 presenze, 34 gol e 9 assist. La cessione di Bacca è la mossa giusta per il Milan? Scoprilo attraverso il nostro approfondimento. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.