Clamoroso, Corvino frena il Milan: l'affare Kalinic è rimandato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso, Corvino frena il Milan: l’affare Kalinic è rimandato

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Brusca frenata nella trattativa tra Milan e Fiorentina per Nikola Kalinic. I Viola non sono convinti dalle garanzie fornite dal Milan

Secondo quanto appreso dalla redazione di SkySport, Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, oggi avrebbe avuto un contatto a Milano con i dirigenti rossoneri (Leggi qui i dettagli) per discutere del futuro di Nikola Kalinic ma la trattativa sembra aver subito una brusca frenata. Il motivo? La società gigliata, che nel frattempo ha ufficializzato la firma del Cholito Simeone, non si sarebbe detta soddisfatta dall’offerta milanista né per quanto concerne la formula di pagamento e né per le garanzie fornite da Fassone. Attualmente l’affare resta in stallo ma il Milan continua a lavorare con impazienza sfruttando anche la volontà di Kalinic di lasciare Firenze: oggi il centravanti croato ha lasciato l’allenamento di Pioli ricevendo una salata multa da parte del club (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.