Vidal, potrebbe essere lui il centrocampista del futuro - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vidal, potrebbe essere lui il centrocampista del futuro

Pubblicato

su

Arturo Vidal

Secondo la televisione nazionale cilena il Milan starebbe tentando di acquistare Vidal, per il quale sarebbe già stata fatta un’offerta

Potrebbe essere Arturo Vidal l’uomo in più del centrocampo rossonero, secondo quanto riportato in Cile da TVN, il Milan avrebbe individuato nell’ex bianconero, l’uomo giusto per completare il centrocampo, al momento lasciato un po’ in sospeso per lavorare al meglio sull’attacco. Vidal andrebbe a completare la mediana insieme a Kessie e Biglia, quest’ultimo ancora alle prese con l’infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno 4 settimane. Mirabelli e Fassone sarebbero dunque pronti ad investire parecchi milioni sia con il Bayern Monaco che con il giocatore, per il quale sarebbe pronto un raddoppio di ingaggio, rispetto a quello attuale con i bavaresi. Per l’acquisto si parla di cifre che potrebbero superare i 50 milioni di euro, l’Inter ci ha già provato ad inizio mercato, ricevendo risposta negativa da parte dei tedeschi. Per Vidal si tratterebbe di un ritorno in Serie A dopo i quattro anni passati alla Juventus, dal 2011 al 2015. In caso di esito positivo salterebbe ovviamente ogni trattativa per Renato Sanches, primo obbiettivo dei rossoneri ed ora passato in secondo piano per le difficoltà legate al trasferimento. Sarà interessante conoscere la posizione del Bayern Monaco di fronte ad un’offerta milionaria per un giocatore che ha compiuto i trent’anni nel maggio scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.