Biglia, un mese di stop: rientra proprio contro la Lazio

Biglia insieme a Fassone e Mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera riporta aggiornamenti sulle condizioni di Lucas Biglia che dovrà stare ai box per circa un mese

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Lucas Biglia con la maglia del Milan. L’ex regista della Lazio ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra (LEGGI QUI) che lo terrà ai box per le prossime quattro settimane.

RIENTRO A ROMA – Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, la previsione del Milan è di riportare l’argentino ad allenarsi tra circa un mese: se tutto dovesse andare nel verso sperato, Biglia potrebbe tornare a disposizione di Vincenzo Montella dopo la sosta per le Nazionali – l’argentino (LEGGI QUI) è stato convocato da Sampaoli ma dovrà dare forfait – proprio per il match contro la ‘sua’ Lazio.

MERCATO – Il Milan, dopo Ferragosto, darà un’accelerata sul mercato, soprattutto per quanto riguarda l’attaccante: André Silva non è dispiaciuto contro il Real Betis ma sarà affiancato da un nome di esperienza. Il più probabile resta Kalinic, del quale il Milan ha già il ‘sì’ da tempo, anche se la proprietà cinese pensava ad un nome di maggiore appeal: Aubameyang (complicato) e Belotti, con Mirabelli (LEGGI QUI) che ieri era a Torino per osservarlo.

Articolo precedente
CutroneDipende da Kalinic il destino di Cutrone
Prossimo articolo
badelj milan fiorentinaMilan, ritorna in auge l’idea Badelj: doppio affare con la Fiorentina?