Convocati Argentina: c'è Biglia, escluso Musacchio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Convocati Argentina: c’è Biglia, escluso Musacchio

Pubblicato

su

musacchio

Il commissario tecnico dell’Argentina Jorge Sampaoli ha stilato l’elenco dei convocati per le prossime sfide dell’Albiceleste

Il comunicato di pochi minuti fa (CLICCA QUI) costringe Lucas Biglia ai box e gli impedisce di disputare le prime partite di campionato.

CONVOCATI ARGENTINA, PRESENTE BIGLIA – L’ex regista della Lazio sarà costretto a dare forfait anche in Nazionale perché il neo-tecnico dell’Argentina Jorge Sampaoli lo ha scelto tra i giocatori convocati per i match di qualificazione ai Mondiali 2018 contro Uruguay e Venezuela. Escluso ancora una volta Mateo Musacchio, al quale sono stati preferiti Mascherano (Barcellona), Fazio (Roma), Otamendi (Manchester City) e Pareja (Siviglia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.