Biglia, lesione muscolare: stop di quattro settimane - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Biglia, lesione muscolare: stop di quattro settimane

Pubblicato

su

Biglia insieme a Fassone e Mirabelli

Il Milan comunica sul proprio sito ufficiale l’esito degli esami clinici di Lucas Biglia e gli eventuali tempi di recupero

Almeno quattro settimane di stop per Lucas Biglia, l’esito degli esami clinici non fa sconti, si temeva il peggio e così è stato: lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Lucas Biglia si era infortunato al termine dell’allenamento alla vigilia della gara amichevole con il Betis. (Leggi qui) Ora si riapriranno involontariamente scenari di mercato volti all’acquisto di un centrocampista. Almeno quattro settimane di stop significa saltare andata e ritorno dei Play Off di Europa League, poi campionato con Crotone, Cagliari e Lazio, l’udinese arriverebbe invece al termine delle 4 settimane di recupero. Difficile fare calcoli ma il programma rossonero al momento è questo, Mirabelli avrà sicuramente il suo bel da fare per trovare una soluzione in tempo ed inserire oltre all’attaccante, un centrocampista utile a sostituire momentaneamente l’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.