Infortunio Biglia, si teme un mese di stop - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Biglia, si teme un mese di stop

Pubblicato

su

Biglia insieme a Fassone e Mirabelli

Reso agibile anche per le gare ufficiali dopo il deposito della fideiussione, l’esordio di Lucas Biglia con il Milan sarà comunque rimandato a causa di un infortunio

Brutte notizie da Milanello dove ieri si è fermato il regista argentino Lucas Biglia (leggi qui). L’atleta ex Lazio ha risentito un problema muscolare abbandonando il campo per sottoporsi ad accertamenti medici, dal Milan c’è cauto ottimismo ma visti i problemi riscontrati dal giocatore anche nella passata stagione non si esclude lo stiramento.

INFORTUNIO BIGLIA, TEMPI DI RECUPERO – Rischia dunque di slittare di un mese l’esordio, previsto inizialmente per questa sera a Catania (leggi qui), di Lucas Biglia al Milan che ad oggi non sarà neanche certo di poter essere impiegato nella sfida di Europa League contro il club macedone dello Shkendija.

INFORTUNIO BIGLIA, IL SOSTITUTO – In attesa di apprendere la reale entità dell’infortunio di Biglia, Vincenzo Montella questa sera nell’amichevole contro il Betis Siviglia riporterà Riccardo Montolivo in cabina di regia a supporto del duo di mezzali Frank Kessié e Hakan Chalhanoglu. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.