Infortunio Lucas Biglia, si teme stiramento, in dubbio lo Shkendija - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Lucas Biglia, si teme stiramento, in dubbio lo Shkendija

Pubblicato

su

bonucci milan

L’argentino si è infortunato al termine dell’allenamento, si teme uno stiramento, in dubbio la sua presenza contro lo Shkendija

Quel che è certo è che contro il Betis, amichevole in programma domani sera, Lucas Biglia non ci sarà, l’argentino si è infortunato al termine dell’allenamento odierno. Secondo quanto riferito da Sky Sport, un problema alla coscia tiene Montella in apprensione, ovviamente non per il Betis ma per lo Shkendija, gara valevole per i Play Off di Europa League, in programma giovedì 17. Nei prossimi giorni verranno effettuati i test ed i controlli utili a comprendere l’entità del problema alla coscia. Biglia è prossimo al debutto, dopo la vicenda fidejussioni che lo ha tenuto, insieme a Bonucci, lontano dal campo nella gara contro il Craiova. Bonucci domani contro il Betis è convocato e quindi schierabile, tra una settimana il responso, al momento il tecnico rossonero può vantare una rosa competitiva al punto tale da poter rinunciare alla presenza di Biglia, l’addentrarsi della stagione richiederà invece una presenza più cospicua, con l’aumentare degli impegni nazionali ed internazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.