Ag. Keita: «Sul giocatore c'è solo il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Keita: «Sul giocatore c’è solo il Milan»

Pubblicato

su

keita-balde-inter-juventus-milan

L’intrigo Keita si fa sempre più fitto. Milan, Inter e Juve rimangono in corsa per il giocatore, ma il procuratore rivela un retroscena

Continua a tenere banco il caso Keita. A giugno il giocatore sembra vicino al Milan in una trattativa che coinvolgeva anche Lucas Biglia. C’era l’accordo economico con Claudio Lotito e con il centrocampista argentino, ma poi saltò tutto perché il senegalese non era convinto del progetto rossonero. Poi si era fatta avanti la Juventus che avrebbe trovato un accordo con il giocatore per l’anno prossimo, ma non con la Lazio (leggi qui) che non vuole perdere il proprio giocatore a parametro zero nella prossima stagione. Infine, c’era stato l’inserimento dell’Inter che sembrava a un passo dal chiudere l’affare. Ora, l’agente del giocatore Roberto Calenda, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, mischia nuovamente le carte in tavola.

La Lazio vuole cedere Keita? «Lo faccia, rispettando però il giocatore, che fino a giugno è sotto contratto. Nonostante le dichiarazioni provenienti dall’ambiente Lazio, a oggi la società non ci ha convocato né ci ha contattato per notificarci le fantomatiche offerte che Keita avrebbe rifiutato. Noi non abbiamo ricevuto da parte della Lazio proposte di cessione: l’unico interessamento del quale siamo a conoscenza è quello del Milan. Lotito ci ha comunicato di avere un accordo in piedi con questa società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.