Milan, ritorno di fiamma per Keita: Lotito alza il prezzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ritorno di fiamma per Keita: Lotito alza il prezzo

Pubblicato

su

keita-balde-inter-juventus-milan

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe nuovamente in corsa per Keita Balde della Lazio: Lotito, però, continua a chiedere 30 milioni di euro per il cartellino del senegalese.

A meno di un mese dalla conclusione del calciomercato, resta più enigmatica che mai la trattativa per definire il futuro di Keita. L’asso biancoceleste ha una preferenza da tempo (Juventus) ma i bianconeri non hanno l’intesa con la Lazio perché Lotito chiede 30 milioni a fronte di una prima offerta da 15 milioni.

INTER E MILAN INTERESSATE – Come riportato dalla Rosea, l’Inter è da tempo sul giocatore ma nelle ultime ore sarebbe tornato in gioco anche il Milan. Fassone e Mirabelli – si legge – sarebbero disposti ad offrire i 30 milioni richiesti da Lotito ma c’è da vincere la resistenza del giocatore che desidera approdare alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.