Kakà in mezzo al campo a San Siro: «Qui emozioni uniche»

© foto www.imagephotoagency.it

Ricardo Kakà ha salutato i tifosi milanisti a centrocampo spendendo belle parole per il Milan. Il pubblico ha risposto con un boato

Presente in tribuna per assistere al match tra Milan e Austria Vienna c’è anche Ricardo Kakà. L’ex numero ventidue rossonero è seduto accanto alla moglie e ai dirigenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Al termine del primo tempo Kakà è sceso a centrocampo e ha salutato tutti i tifosi milanisti presenti allo stadio: «Buonasera a tutti – ha detto il brasiliano – ogni volta che vengo a San Siro provo delle emozioni uniche. Siete sempre nel mio cuore, forza Milan sempre».

CASA MILAN – Come noto, l’ex giocatore in giornata è stato a Casa Milan per discutere con i vertici del club di via Aldo Rossi di un possibile inserimento in società. Non è ancora ben chiaro quale ruolo possa ricoprire il brasiliano: fra le possibili ipotesi c’è quella di osservatore o scout per il mercato (come successo in passato con Leonardo e Serginho) oppure ruolo di rappresentenza a livello internazionale per il Milan.

Intanto i ragazzi di Vincento Montella hanno chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 3 a 1. Dopo lo svantaggio iniziale su doppio errore di Leonardo Bonucci sono arrivati i gol di Ricardo Rodriguez, André Silva e Pattrick Cutrone.