Juventus-Milan, i convocati di Gattuso: rientrano Calabria e Romagnoli insieme a Kalinic - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Juventus-Milan, i convocati di Gattuso: rientrano Calabria e Romagnoli insieme a Kalinic

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon-Nikola Kalinic

Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Torino contro la Juventus, scelte obbligate per il tecnico calabrese che però può riabbracciare Calabria e Romagnoli

Il Milan ha da pochi istanti resa nota la lista dei 22 convocati per la trasferta di domani sera contro la Juventus: dopo le brutte notizie riguardanti Andrea Conti e l’infortunio capitato ad Ignazio Abate, la buona notizia per Gattuso è il rientro di Davide Calabria insieme a quello di Alessio Romagnoli. In attacco, dopo il riposo punitivo della scorsa settimana, torna tra i convocati Nikola Kalinic che però difficilmente dovrebbe partire titolare lasciando il centro dell’attacco al, decisamente più “in palla”, Patrick Cutrone.

Scelte dunque obbligate per Gennaro Gattuso in attesa di appurare se il collega Massimiliano Allagri, leggi la conferenza del tecnico bianconero, porterà con sé i due indisponibili per le Nazionali Chiellini e Alex Sandro. Le due squadre si affronteranno per la terza volta in stagione per la Finale di Coppa Italia prevista allo stadio Olimpico di Roma giorno nove maggio alle ore 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.