Infortunio Conti, brutte notizie dagli USA: servirà una nuova operazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Infortunio Conti, brutte notizie dagli USA: servirà una nuova operazione

Pubblicato

su

Conti

Infortunio Conti, le ultime: secondo quanto riportato da Sky Sport, i primi controlli fatti negli USA portano a considerare probabile un’altra operazione

Da Pittsburgh non arrivano buone notizie per il Milan: Andrea Conti, arrivato negli Stati Uniti d’America per effettuare alcuni controlli specifici al ginocchio, potrebbe essere nuovamente operato. La prima visita, infatti, con il dottor Freddy Fu avrebbe confermato da un lato che il legamento crociato del ginocchio non è rotto ma, d’altro conto, sarebbe emerso che lo stesso legamento non si sia fortificato come invece ci si aspettava in un primo momento. Al momento non c’è la certezza ma la possibilità che l’ex terzino dell’Atalanta si debba nuovamente operare. In questo caso, i tempi di recupero andrebbero ad allungarsi in maniera importante con Conti che potrebbe anche saltare la prima parte della prossima stagione.

INFORTUNIO CONTI, L’OBIETTIVO – Una cosa è certa: Andrea Conti è stato senza dubbio il giocatore del Milan più sfortunato in questa stagione. Già dopo la prima operazione Andrea si era dichiarato forte e pronto a tornare il prima possibile. Ora l’obiettivo è tornare a disposizione per la prossima stagione: il primo anno di Conti al Milan si può dire già concluso. Qualche giorno fa il suo agente, Mario Giuffredi, si dichiarava fiducioso ma già rimandava il discorso al prossimo anno: «Andrea partirà per sottoporsi a nuovi esami e cure mediche. Al momento l’obiettivo è quello di puntare a tornare in campo nella prossima stagione. La situazione è quella riportata dal comunicato ufficiale del Milan. Ora deve pensare solo a recuperare, a guarire e poi a fare una buona preparazione in estate. Dopo si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.