Inter, alta tensione: lite tra Brozovic e Lukaku dopo la gara Champions
Connettiti con noi

News

Inter, alta tensione: lite tra Brozovic e Lukaku dopo la gara Champions

Pubblicato

su

brozovic derby

Inter, alta tensione nello spogliatoio nerazzurro tra Lukaku e Brozovic dopo il pari con lo Slavia arrivato solo nel finale

Inter già nel pieno della stagione con la Champions League ed il Derby ormai alle porte, contro un Milan sicuramente più fresco sia dal punto di vista mentale che fisico. Conte alza l’attenzione ma di pari passo si solleva anche la tensione, a maggior ragione dopo il pari con lo Slavia Praga, definito da tutti come il primo flop stagionale nerazzurro. Improvvisamente è un’Inter che non può più sbagliare, questa cosa la si avverte anche nello spogliatoio nerazzurro, secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport, un diverbio avrebbe portato allo scontro Lukaku e Brozovic, a dimostrazione del clima già rovente dopo sole 4 gare ufficiali. Sabato c’è il Derby, Giampaolo studia le proprie mosse, mentre Skriniar e D’Ambrosio richiamano all’attenzione per evitare errori come quelli di martedì.

SKRINIAR- «Secondo me in questa partita abbiamo incontrato avversari più difficili rispetto alle prime di campionato, con fisicità, se avessi giocato dall’inizio come negli ultimi minuti sarebbe stata una partita diversa».

POCA CONCENTRAZIONE- «Siamo scesi in campo poco concentrati, abbiamo dormito e così non va bene. La prima partita è sempre la più importante ma ce ne sono altre 5 in cui dobbiamo fare assolutamente meglio con più grinta e personalità perché così non va bene».

SUGLI ERRORI DA NON RIPETERE- «Abbiamo fatto fatica nel costruire, non so dov’era l’errore ma ora dobbiamo assolutamente analizzare questa partita e dire chiaramente dove intervenire perché non si può giocare così la prima in Champions League. Sicuramente ora giocheremo il derby con più voglia, una partita diversa da tutte le altre, da domani testa solo alla vittoria contro il Milan».

ANCHE D’AMBROSIO PREDICA ATTENZIONE- «Non credo sia stato un problema di personalità, anche se potevamo fare di più, soprattutto quando loro ci pressavano, situazioni in cui noi vogliamo creare un vantaggio per noi. Non siamo riusciti a metterlo in pratica per demerito nostro ma anche per meriti degli avversari. Problema fisico? Il lavoro fisico non deve essere un alibi, fa parte del quotidiano: dovevamo giocare più velocemente la palla, fare uno o due tocchi, e questo ci è mancato. Analizzeremo gli errori fatti per non ripeterli.

SUL DERBY– «Derby? Milan è una squadra che ha giocate chiare, sono ordinati nel pressing e nel possesso palla, dovremo fare attenzione e quando saremo senza palla dobbiamo essere cattivi nel pressing e quando avremo palla dovremo essere bravi a farla girare». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.