Il Flamengo saluta Paqueta: «Vai e conquista il Mondo» – VIDEO

Paqueta
© foto Twitter

Lucas Paqeuta riceve anche i saluti ufficiali del suo ormai ex club: il Flamengo. Ora per il brasiliano comincia una nuova storia al Milan

Dopo le lacrime al termine della sua ultima gara con la maglia del Flamengo prima di passare al Milan, Lucas Paqueta ha oggi ricevuto i saluti social del proprio club che ha postato un video in cui sono stati racchiusi tutti i momenti più intensi vissuti dal giovane talento verdeoro con il club: «E’ arrivato da bambino nel Flamengo, è cresciuto, è migliorato, ha giocato e ha brillato. Il Ragazzo del Nido ha giocato un sacco di palloni nel Mengão. Conquisterai il mondo ora, Lucas Paquetá! A piu’ tardi! Ci incontreremo di nuovo perché la tua casa è qui», questa la dicitura che ha accompagnato le commoventi immagini.

Intero però il presente di Lucas Paqueta è il Milan, il classe ’97 eletto da poco miglior centrocampista del Brasilerao, tra pochi giorni sbarcherà in Italia per iniziare a prendere già confidenza con la città e Milanello per poi fare il proprio esordio nel 2019 con la maglia del Diavolo. Il fantasista sta già studiando l’italiano come evidenziato nell’ultima intervista alla tv del suo Paese e sotto gli ordini di Gattuso potrà essere schierato sia nel terzetto di centrocampo come mezzala che trequartista alle spalle di Higuain e (Ibra) Cutrone.

Articolo precedente
HiguainHiguain, il riscatto è stato già calcolato dal Milan: nessun dubbio
Prossimo articolo
Milinkovic SavicMilinkovic-Savic frena le voci di mercato: «Resto alla Lazio e sul Milan…»