Paqueta inizia già a parlare italiano: ecco la sua prima frase – VIDEO

Paqueta
© foto Twitter

Lucas Paqueta parla italiano davanti alle telecamere della tv brasiliana: l’ex Flamengo è entusiasta di iniziare la propria avventura al Milan

Lucas Paqeuta ha ufficialmente lasciato il Flamengo per trasferirsi al Milan, dopo le lacrime per il suo addio il fantasista brasiliano si è mostrato già pronto per il suo arrivo in Italia davanti alle telecamere della televisione brasiliana esercitandosi in alcune “utili” frasi nella nostra lingua come «Io vorrei mangiare». Un insolito biglietto da visita per Paqueta che con la sua simpatia sta già conquistando i tifosi del Milan impazienti di vederlo dal vivo con la sua nuova maglia, a tal proposito ecco il numero che ha scelto.

Nella sua ultima stagione in Brasile Lucas Paqueta ha collezionato 39 presenze totalizzando 10 reti e 4 assist, un bottino di tutto rispetto che lo rende uno dei talenti più giovani e di prospettiva del calcio verdeoro. Il Milan ha puntato forte su di lui e, nonostante le parole di Mirabelli, potrebbe aver trovato il nuovo craque che illuminerà San Siro a partire dal nuovo anno.

Articolo precedente
BakayokoGattuso su Bakayoko: «La sua crescita mi ha sorpreso, mi sembra Desailly»
Prossimo articolo
zaccheroniZaccheroni avverte il Milan sulla convivenza Higuain-Ibra e gli infortuni