Paquetà ha già scelto il numero di maglia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paquetà ha già scelto il numero di maglia

Pubblicato

su

Paquetá

Il neo acquisto del Milan Paquetà ha già scelto il proprio numero di maglia. Ecco quale è stata la decisione

Ancora pochi giorni e Paquetà sarà a Milanello. Il brasiliano, acquistato dal Milan per 35 milioni di euro, sarà il primo rinforzo del mercato di gennaio. Ormai ha salutato i tifosi del Flamengo e si prepara mentalmente ad affrontare la prima avventura in Europa con la maglia rossonera. In un momento in cui il Milan è falcidiato dagli infortuni il brasiliano potrebbe trovare fin da subito il posto da titolare. Gennaro Gattuso non vede l’ora di averlo a disposizione per provare qualche nuova soluzione tattica in avanti. Anche oggi Ringhio ha fatto una battuta per ricordare l’imminente arrivo dell’ormai ex Flamengo: «Se penso a Ibra? Ci penso, ma poi Paquetà dove lo mettiamo?» – ha risposto ironicamente il tecnico ai giornalisti.

Intanto, dall’altra parte dal Brasile emergono i primi retroscena sul neumero di maglia scelto da Paquetà: «Ho chiesto alla dirigenza d’indossare il numero 39, lo stesso con cui ho debuttato in prima squadra al Flamengo e che mi ha portato tanta fortuna» – ha dichiarato il giocatore a Esporte Espectacular. Nella storia recente del Milan l’ultimo giocatore ad indossare il 39 è stato Mario Piccinocchi (ora al Lugano) nella stagione 2014/2015. In precedenza Davide Di Molfetta e Riccardo Caraglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.