Higuain risponde alle critiche: «Certe persone parlano perché sono invidiose»

Higuain
© foto Twitter

Higuain risponde alle critiche da parte dei tifosi del Milan con un post sul suo profilo Instagram in cui li accusa di essere invidiosi

Gonzalo Higuain non è certo l’idolo dei tifosi rossoneri dopo l’addio così rocambolesco al Milan. In molti lo hanno attaccato sui social network e anche il vice premier Matteo Salvini senza mezzi termini lo ha definito un mercenario. L’attaccante oggi al Chelsea si è rifiutato di tirare un calcio di rigore all’esordio con la nuova maglia e tanti supporter del Diavolo hanno colto l’occasione per rincarare la dose. L’argentino ieri ha voluto rispondere alle critiche con un post su Instagram.

«Se parlano male di qualcuno, sentiti orgoglioso per la vuol dire che la tua vita è più importante della sua…Quando queste cose non ti interessano, concentrati sulle cose che stai realizzando e i risultati che vuoi raggiungere. Sembra che a certe persone dia fastidio quello che uno ha e possiede ma non si impegnano certo a lavorare e impegnarsi per raggiungere lo stesso livello e pensa a solo a parlar male degli altri. Buona notte a tutti!!!», scrive l’attaccante nel suo post.

Articolo precedente
Leonardo MaldiniDal Belgio, il Milan è interessato al giovanissimo Victor Osimhen
Prossimo articolo
deulofeuNiente Milan per Deulofeu: il Watford ne blocca la cessione