Higuain Chelsea: l'argentino risponde alle critiche su Instagram
Connettiti con noi

News

Higuain risponde alle critiche: «Certe persone parlano perché sono invidiose»

Pubblicato

su

Higuain

Higuain risponde alle critiche da parte dei tifosi del Milan con un post sul suo profilo Instagram in cui li accusa di essere invidiosi

Gonzalo Higuain non è certo l’idolo dei tifosi rossoneri dopo l’addio così rocambolesco al Milan. In molti lo hanno attaccato sui social network e anche il vice premier Matteo Salvini senza mezzi termini lo ha definito un mercenario. L’attaccante oggi al Chelsea si è rifiutato di tirare un calcio di rigore all’esordio con la nuova maglia e tanti supporter del Diavolo hanno colto l’occasione per rincarare la dose. L’argentino ieri ha voluto rispondere alle critiche con un post su Instagram.

«Se parlano male di qualcuno, sentiti orgoglioso per la vuol dire che la tua vita è più importante della sua…Quando queste cose non ti interessano, concentrati sulle cose che stai realizzando e i risultati che vuoi raggiungere. Sembra che a certe persone dia fastidio quello che uno ha e possiede ma non si impegnano certo a lavorare e impegnarsi per raggiungere lo stesso livello e pensa a solo a parlar male degli altri. Buona notte a tutti!!!», scrive l’attaccante nel suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

..Si hablan mal de uno , sentite orgulloso porque quiere decir que tu vida es más importante que la suya.. Cuando no te metes con nadie, te concentras en tus cosas y vas alcanzando determinados logros, parece que a cierta gente le molesta, y en ese afán de conseguir ser lo que uno es o tiene, lejos de ponerse a trabajar y esforzarse a conseguirlo, se esmera en hablar mal del resto. Buenas noches para todos!!! 🤦🏻‍♂️🤷‍♂️🏃🏽‍♂️💪

Un post condiviso da Higuain (@ghiguain20_9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.