Higuain, sul web massacrano l’argentino con meme e post ironici – GALLERY

Higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco i post più divertenti e i meme ironici su Gonzalo Higuain scappato dal Milan per andare da Sarri

Gonzalo Higuain dopo soli sei mesi ha scelto di abbandonare la nave rossonera e scappare a Londra da mister Sarri. Dopo mesi di prestazioni altalenanti e nervosismo (compresa una squalifica di due giornate), l’argentino ha deciso di cambiare aria e di andare al Chelsea. Il Pipita, dopo il tradimento al Napoli di qualche anno fa, è entrato in una fase calante della carriera e probabilmente ha sfruttato l’ultima occasione per un contratto vantaggioso.

Il popolo rossonero lo ha già dimenticato e ha abbracciato il nuovo arrivato Piatek, prelevato dal Genoa per 35 milioni di euro. Sui social gli utenti si sono sbizzarriti a prendere in giro l’attaccante: le principali battute fanno riferimento alla condizione fisica non proprio eccezionale dell’ex giocatore del Milan. Inoltre, viene spesso citata la foto in cui Higuain è apparso con in tasca un Nutella B-Ready in uno scatto di gruppo in rossonero.

Altri post ironizzano sul rapporto tra il Pipita e Sarri, ma i più divertenti sono quelli che mostrano il nuovo pistolero Piatek o Higuain al ristorante. Godiamoci in questa gallery tutti i meme e le pubblicazioni social che prendono in giro il calciatore del Chelsea.