Piatek al Milan: le prime immagini del polacco in rossonero

Piatek firma
© foto Instagram

Piatek è un nuovo giocatore del Milan: ecco le prime immagini del centravanti polacco dopo la firma in sede al fianco di Leonardo e Maldini

Adesso è finalmente ufficiale: Piatek è un nuovo giocatore del Milan. In attesa della conferenza di presentazione (prevista oggi intorno alle 13) e il primo allenamento in quel di milanello, eccovi lo scatto dei momenti subito successivi all’arrivo del centravanti polacco in rossonero:

Piatek firma
Instagram

Piatek, tra i probabili convocati per la sfida di sabato contro il Napoli, ha scelto di indossare la numero 19 del Milan evitando così di perseguire, nel bene o nel male, ma “maledizione della 9” che da Inzaghi in poi non ha mai trovato un degno successore. Il centravanti polacco vestirà però un’altra maglia negativamente pesante per il recente passato della società rossonera: il 19 che fu di Bonucci, ennesima delusione di annate dimenticabili. Sarà dunque proprio l’ex Genoa il candidato principale a riscattare dalle memorie dei tifosi milanisti il valore di un numero che nel corso della storia fu indossato anche da uomini che fecero le fortune del club di via Aldo Rossi come Gianluca Zambrotta e Giuseppe Favalli.