Higuain si rifiuta di tirare il rigore alla prima col Chelsea - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Higuain si rifiuta di tirare il rigore alla prima col Chelsea – VIDEO

Pubblicato

su

Higuain

Esordio thriller per Higuain al Chelsea: il centravanti argentino non trova mai la porta e si rifiuta di calciare un rigore

Prima da nuovo attaccante del Chelsea per Gonzalo Higuain contro lo Sheffield Wednesday  non senza qualche retroscena. Al minuto 83′, sul punteggio di 2-0 per i Blues, l’arbitro concede un rigore al Chelsea. Willian, che pensa di fare un favore al neo-arrivato, gli concede la possibilità di tirare dal dischetto al posto suo ma il Pipita, conscio forse di quanto accaduto contro la Juventus quest’anno, si rifiuta lasciando al brasiliano il compito di chiudere il match col definitivo risultato di 3-0. Pochi secondi che racchiudono tutto il cambiamento di Higuain passato dall’essere divoratore di portieri a centravanti spaurito. Il Pipita nella gara di ieri, valevole per il quarto turno di FA Cup, è stato in campo per 82 minuti prima di lasciare il posto a Giroud.

Una prestazione sulla stessa scia delle ultime disputate con la maglia del Milan per il centravanti argentino che è riuscito ad andare alla conclusione in sole due occasioni tirando in entrambe le occasioni fuori. Continua dunque anche oltremanica il digiuno di Higuain dal gol, solo solo 8 in 24 partite le marcature del Pipita nella stagione 2018/19.

https://www.youtube.com/watch?v=W8tdGQncnS0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.