Higuain, ci siamo: l'argentino è ormai pronto a tornare in campo - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Higuain, ci siamo: l’argentino è ormai pronto a tornare in campo

Pubblicato

su

Higuain

Pronto a tornare in campo, Higuain riprenderà quest’oggi ad allenarsi in gruppo, in vista del doppio appuntamento settimanale di San Siro

Due soste forzate contro Empoli e Sassuolo, in Toscana si è sentita maggiormente la mancanza della sua presenza all’interno dell’area di rigore, sostituito da Borini, non proprio abituato a ricoprire il ruolo di prima punta. A Reggio Emilia invece, Suso e Castillejo hanno fatto un po’ dimenticare le gesta del neo rossonero che ora si appresta a riprendere il proprio posto, acclamato da tutto il popolo milanista.  Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, Higuain sarebbe ormai pronto a tornare in campo, quest’oggi si allenerà con il resto della squadra, Gattuso, dunque, avrà nuovamente a disposizione il suo numero 9, fondamentale nell’economia del gioco del Milan, nonostante l’ottima prova di Reggio Emilia, come sopra riportato. Possibile dunque che il rientro di Higuain avvenga già giovedì in Europa League contro l’Olympiacos, mentre per la gara con il Chievo in programma domenica sempre a San Siro non dovrebbero esserci problemi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.