Genoa-Milan, ufficiale: gara spostata - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan, ufficiale: gara spostata

Pubblicato

su

Stamattina era già stata anticipata la notizia, che ora è divenuta ufficiale: Genoa-Milan si giocherà ufficialmente in un orario diverso

Dopo la pausa invernale il Campionato è pronto a riprendere. I rossoneri infatti, dopo gli importanti impegni di sabato contro la Sampdoria in Coppa Italia e soprattutto il 16 contro la Juventus nella finale di Supercoppa, sono pronti a riprendere la scalata verso la Champions League. Lunedì 21 gennaio ci sarà la prima gara del girone di ritorno, ovvero Genoa-Milan. Il match però ha subito un cambio di orario.

Tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della Serie A, la Lega ha informato il cambio ufficiale di orario per il match tra Genoa e Milan. Su variazione disposta dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, Grifone e Diavolo si affronteranno lunedì 21 gennaio alle 15 anziché alle 21.00. Accontentata quindi la tesi supportata dal vicepremier Matteo Salvini, che alla luce dei recenti disordini e scontri, ha indicato il match in questione come potenzialmente a rischio, visto il non esattamente idilliaco rapporto che intercorre tre le due tifoserie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.