Gattuso teme la "ripicca" dell'AIA: Bakayoko assente contro il Parma - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Gattuso teme la “ripicca” dell’AIA: Bakayoko assente contro il Parma

Pubblicato

su

Bakayoko Gattuso

Gattuso ha scelto di non schierare Bakayoko (diffidato) nella sfida di domani al Tardini contro il Parma

Gennaro Gattuso sembra aver maturato una decisione in vista della sfida di domani contro il Parma, in un Tardini già sold out, far uscire Bakayoko dalle rotazioni per risparmiargli una probabile squalifica (è diffidato) e non averlo così a disposizione per la trasferta di Torino contro i granata di Walter Mazzarri. Al posto del mediano francese dovrebbe dunque giocare Lucas Biglia in appoggio alle mezzali Kessié e Paqueta (in forse); nel tridente avanzato Calhanoglu (altro diffidato), se non dirottato a centrocampo al posto del brasiliano, con Suso e Piatek.

In difesa tornano Donnarumma e Romagnoli, uscito acciaccato dall’ultimo match con la Lazio, mentre resta ancora attuale a Milanello il ballottaggio tra Musacchio e Zapata nel ruolo di altro centrale. Come terzini confermati Calabria sulla destra e Rodriguez sulla sinistra. Scopri dove vedere Parma-Milan in streaming e diretta tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.