Parma-Milan, sold out al Tardini: una bolgia contro i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Milan, sold out al Tardini: una bolgia contro i rossoneri

Pubblicato

su

Parma-Milan sarà sold out al Tardini: una vera e propria bolgia in favore dei padroni di casa contro i rossoneri alla ricerca di tre punti fondamentali

Attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ufficiale il Parma Calcio 1913 comunica che la prevendita dei biglietti dello stadio Ennio Tardini per la partita contro il Milan (33^ Giornata Serie A Tim 2018/2019) in programma sabato 20 aprile (fischio di inizio: ore 12:30) ha fatto registrare il ‘tutto esaurito’. Previste dunque 22 mila persone per la sfida di domani che vedrà le due compagini affrontarsi per proseguire la propria individuale lotta ai rispettivi obiettivi stagionali.

Il Milan cerca il successo dopo quello ottenuto sulla Lazio per continuare la propria corsa al quarto posto approfittando del contemporaneo duello tra Inter e Roma a San Siro nella 33ma giornata; il Parma, attualmente al quattordicesimo posto in classifica, è a sei punti dalla zona retrocessione e incamerare anche un minimo bottino nella bolgia del Tardini contro il Milan potrebbe rasserenare ulteriormente gli animi di D’Aversa e soci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.