Francia, Deschamps: «Theo? Migliorato in difesa. Giroud? Scelta sportiva»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Francia, Deschamps: «Theo? Migliorato in difesa. Giroud? Scelta sportiva»

Pubblicato

su

Didier Deschamps, commissario tecnico della nazionale francese, ha parlato della prima chiamata di Theo Hernandez e dell’esclusione di Giroud

Didier Deschamps, commissario tecnico della nazionale francese, ha deciso di premiare Theo Hernandez con la prima convocazione in maggiore. Escluso invece Olivier Giroud. Ecco le parole del ct transalpino, riportate da La Gazzetta dello Sport.

SU THEO HERNANDEZ – «Ha fatto una bella stagione al Milan. E’ uno dei laterali più attivi nel gioco e in Italia ha corretto certe cose in fase difensiva».

SU OLIVIER GIROUD – «Anche se al Milan gioca di più, è una scelta sportiva. Ormai c’è concorrenza con il ritorno di Martial ma non è definitivo. Spetta a lui rimanere competitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.