Europa League, giornata di vigilia: tutti gli impegni odierni rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Europa League, giornata di vigilia: tutti gli impegni odierni rossoneri

Pubblicato

su

Montella

Il Milan avrà una giornata impegnativa in vista della gara di Europa League contro l’Austria Vienna che equivale al pass per i sedicesimi

Una giornata importante per il Milan, la vigilia si presenta sempre con quella sorta di calma apparente che porta la squadra a giocarsi una partita importante ma con la dovuta serenità. Domani sera a San Siro arriverà l’Austria Vienna, un avversario decisamente alla portata della squadra di Montella, contro la quale sarà obbligatorio vincere per non dover ulteriormente prolungare il discorso qualificazione.

IL PROGRAMMA DI OGGI- Alle 12:30 di questa mattina ci sarà la conferenza stampa di Vincenzo Montella mentre nel pomeriggio dalle ore 15:15 la squadra scenderà in campo per effettuare la rifinitura in vista del match di domani. Montella dovrà rivedere necessariamente la lunga lista di indisponibili, tra i quali Romagnoli febbricitante, Abate per un dolore al tendine d’achille, poi Calabria e Suso non ancora al meglio ma pronti per il Torino.

PROBABILE FORMAZIONE- Montella sarà costretto a fare di necessità virtù, dunque si torna al 3-5-2 con Zapata, Bonucci e Rodriguez a comporre il trio difensivo a supporto di Donnarumma. A centrocampo Borini e Bonaventura occuperanno le corsie laterali, Biglia in mezzo supportato a sinistra da Montolivo e a destra da kessie. Cutrone ed Andrè Silva a caccia del goal qualificazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.