Milanello, terzini destri maledetti: si ferma anche Abate - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, terzini destri maledetti: si ferma anche Abate

Pubblicato

su

Abate

Continua la maledizione del terzino destro a Milanello, dopo Calabria oggi si è fermato anche Abate per un problema al tendine d’Achille

Seduta di allenamento che si chiude con una nota stonata quella intrapresa dal Milan oggi, si è infatti fermato Ignazio Abate a causa di un fastidioso dolore al tendine d’Achille. Il terzino destro è stato fatto uscire precauzionalmente dal campo e ora ha iniziato le terapie del caso, difficile tuttavia averlo tra i convocati per la sfida di giovedì contro l’Austria Vienna così come Calabria, l‘unico terzino destro dunque per Vincenzo Montella potrebbe essere Borini. Lavoro a parte per Suso, uscito anzitempo nella sfida contro il Napoli. Per lo spagnolo si tenta il tutto per tutto almeno per riaverlo totalmente a disposizione per la gara di domenica contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.