Milanello, allenamento odierno: Suso e Calabria indisponibili - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, allenamento odierno: Suso e Calabria indisponibili

Pubblicato

su

Suso

Si è concluso da poco l’allenamento odierno in vista della sfida di giovedì contro l’Austria Vienna: ecco gli aggiornamenti

Kalinic in gruppo, Suso e Calabria ancora a parte. È questo il report dell’allenamento di oggi riportato dal sito ufficiale del Milan, in ottica Europa League visto che giovedì sera a San Siro arriveranno gli austriaci dell’Austria Vienna.

I DETTAGLI – I rossoneri sono scesi in campo alle 11.00 effettuando esercizi su velocità, allunghi e scatti. Poi si è passati alla tattica, sia divisi per reparti che tutti insieme sul campo ribassato e sul rialzato. Ancora personalizzato per Suso e Calabria mentre Kalinic ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Nel pomeriggio, direttamente dal centro sportivo di Carnago, arriverà anche il report medico del dottor Melegati sugli infortunati. Domani, invece, la conferenza di Vincenzo Montella (più un giocatore ancora da comunicare) è in programma alle 12.30 e la rifinitura a partire dalle 15.15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.