Donnarumma rassicura i tifosi: «Per il futuro siamo messi bene» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma rassicura i tifosi: «Per il futuro siamo messi bene»

Pubblicato

su

donnarumma

Gianluigi Donnarumma, ai microfoni di Uefa.com, ha rilasciato un’intervista dove fa il punto della situazione in casa Milan

Donnarumma, alla vigilia dell’ importante partita di Europa League di domani sera contro l’Austria Vienna, ha anche lanciato un messaggio al popolo rossonero.

LE DICHIARAZIONI DI DONNARUMMA – «Per me giocare in Europa col Milan è un’emozione indescrivibile.Per me giocare in Europa col Milan è un’emozione indescrivibile.Siamo una squadra molto giovane e abbiamo un grande futuro, possiamo ancora dare tanto a questo campionato, possiamo dire la nostra. Per il futuro siamo messi bene».

GIGIO E IL MESSAGGIO DI FIDUCIA – Il portiere rossonero, attraverso l’intervista rilasciata, ha voluto infondere un messaggio di fiducia a tutti i tifosi rossoneri, ultimamente bersagliati da una raffica di notizie che stanno gettando ombre sulla proprietà rossonera. Un segnale di fiducia a tutto l’ambiente da uno degli uomini immagine della squadra presente e futura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.