Deulofeu non sarà accontentato: il Watford lo dichiara incedibile

deulofeu
© foto www.imagephotoagency.it

Gerard Deulofeu sperava in un ritorno al Milan ma non sarà accontentato, il Watford lo dichiara incedibile almeno per gennaio

Nonostante negli ultimi giorni il suo nome sia rimbalzato frequentemente tra le mura di via Aldo Rossi, Gerard Deulofeu difficilmente potrà essere un nuovo giocatore del Milan in questa sessione di calciomercato. L’esterno spagnolo da diverso tempo spera nel ritorno in rossonero dopo gli splendidi sei mesi trascorsi all’ombra della Madonnina nel 2017 ma il Watford non ha alcuna intenzione di privarsene. A complicare l’affare non sarebbero soltanto le richieste di Pozzo (30 milioni) ma soprattutto l’impossibilità ad imbastire la trattativa sulla formula del prestito con diritto di riscatto, vitale per le casse societarie rossonere.

Gerard Deulofeu dunque non si muoverà dal Watford nella sessione invernale e il Milan dovrà tornare a monitorare un nuovo interessante profilo capace di giocare sulla corsia alta di sinistra. I nomi attualmente al vaglio di Leonardo sono due e di primissimo piano: Ferreira Carrasco, attualmente in Cina, e Hirving Lozano del Psv. Il dirigente brasiliano nei giorni scorsi avrebbe effettuato dei sondaggi per entrambi i giocatori e la sensazione è che un margine di trattativa ci possa essere.

Articolo precedente
LozanoCalciomercato Milan, contatti avviati con Raiola: si punta Lozano
Prossimo articolo
SusoSuso perentorio: «Nelle prossime due gare ci giochiamo tanto»