Lozano al Milan: Leonardo chiama Raiola e tenta il colpo grosso
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, contatti avviati con Raiola: si punta Lozano

Pubblicato

su

Lozano

Lozano al Milan sarebbe un vero e proprio colpo di calciomercato: nei giorni scorsi Leonardo ha effettuato un sondaggio con Raiola

Hirving Lozano, una delle rivelazioni dell’ultimo Mondiale, potrebbe presto cambiare club. L’attaccante esterno del Psv avrebbe fatto sapere di voler compiere a 23 anni il proprio salto di qualità e il Milan, alla ricerca di un profilo come il suo, starebbe seriamente valutando la possibilità di chiudere l’affare. Sfumata (o quasi) la pista che porta a Gerard Deulofeu, troppo alte le richieste del Watford, Leonardo e Maldini nei giorni scorsi avrebbero effettuato un sondaggio con il procuratore di Lozano: Mino Raiola. L’agente di Ibrahimovic ha fatto capire che margine di trattativa con il Psv ci potrebbe essere ma l’operazione non sarà facile anche perché il club olandese lo valuta intorno ai 40 milioni. Per provare realmente l’assalto il Milan deve obbligatoriamente puntare su un prestito oneroso con diritto di riscatto, operazione che il Psv potrebbe gradire, ma le difficoltà maggiori potrebbero essere rappresentate dalla concorrenza sul calciomercato: il Napoli infatti preme sull’acceleratore per lui.

Esterno sinistro dal piede invertito, Hirving Lozano sta tenendo dei numeri di primissimo rilievo in Olanda avendo racconto la bellezza di 17 gol e 9 assist in 28 presenze solo in questa stagione. Una preoccupazione in più potrebbe però essere rappresentata dall’ultim’ora che vede il giocatore messicano ricoverato in ospedale a causa di un contrasto di gioco. Dopo aver segnato due reti (17imo gol stagionale) nella gara di ieri del suo Psv conto il Groningen il giocatore, dopo 45 minuti, è stato costretto ad uscire per una botta alla testa: “Sta in ospedale e non ha ricevuto ancora una diagnosi definitiva. Non sappiamo come sta, ma non sono ottimista” ha detto il tecnico Van Bommel a fine partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.