Corsport- Attacco al calcio. Il Viminale apre ma Spadafora vuole chiudere
Connettiti con noi

News

Corsport- Attacco al calcio. Il Viminale apre ma Spadafora vuole chiudere

Pubblicato

su

Spadafora

Corsport, lunedì 4 maggio, una data che probabilmente diventerà storica dato che da oggi partirà la fase 2 per calcio e sport in generale

Corsport, lunedì 4 maggio, una data che probabilmente diventerà storica dato che da oggi partirà la fase 2 per calcio e sport in generale.

ATTACCO AL CALCIO- “Attacco al calcio”. Titola così il Corriere odierno che poi aggiunge: “Il Viminale apre agli allenamenti individuali ma Spadafora vuole chiudere il campionato“. E ancora: “Il ministro dello sport si sente scavalcato e chiede a Conte di emanare un decreto per fermare il calcio: «Non è cambiato nulla, la preparazione collettiva è prevista dal 18 maggio e di riprendere a giocare non se ne parla». Ma anche dal CTS arriva un altro segnale positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.