Conti resta al Milan: il terzino snobba Parma e sceglie Giampaolo
Connettiti con noi

Milanello

Conti resta al Milan: il terzino snobba Parma e sceglie Giampaolo

Pubblicato

su

Andrea Conti e il Milan hanno deciso di restare insieme anche nella prossima stagione: il terzino ha detto no al Parma

Nonostante le frequenti voci di calciomercato il Milan ha deciso, di comune accordo con il giocatore, di togliere definitivamente il nome di Andrea Conti dalla lista dei trasferimenti. Il terzino destro ha quindi deciso di riprendersi il Milan dopo anni travagliati a causa di diversi infortuni e giocherà per una maglia da titolare in continuo ballottaggio con Davide Calabria.

Se per la fascia destra si è praticamente delineato l’ordine di staffetta, per quella mancina sono invece tanti i calciatori attualmente a disposizione del tecnico abruzzese: Theo Hernandez è sicuramente il titolare ma tornerà a disposizione presumibilmente dopo la sosta di metà settembre; restano Rodriguez, Laxalt e Strinic. Attualmente Massara e Maldini hanno messo tutti e tre i calciatori nella lista dei cedibili ma ancora nessuna offerta è pervenuta dalle parti di via Aldo Rossi nonostante un intenso interessamento mostrato da Fiorentina e Fenerbahce per Laxalt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.