Laxalt Fenerbahce, qualcosa si muove: sirene turche per l'uruguaiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Laxalt Fenerbahce, qualcosa si muove: sirene turche per l’uruguaiano

Pubblicato

su

laxalt

Laxalt: Fenerbahce interessato al terzino uruguaiano. Non solo Fiorentina, Parma e Atalanta sul giocatore rossonero

Questi ultimi giorni di mercato si fanno sempre più interessanti e finalmente qualcosa dal versante Laxalt si sta muovendo. Anche il Fenerbahce entra nella corsa all’esterno uruguaiano con maggior forza rispetto alle concorrenti italiane: Atalanta, Parma e Fiorentina sono avvisate e i turchi fanno sul serio. Ciò che ormai è assodato è che il club di Istanbul non applicherà l’immobilismo più totale come le società della Serie A e cercherà immediatamente di capire se è un affare che può concludersi in fretta e soprattutto su quale base economica.

Nei prossimi giorni, dopo martedì dove i rossoneri incontreranno l’entourage dell’uruguaiano, le dirigenze del Fenerbahce e quella del Milan si incontreranno per capire le reali intenzioni di entrambe: il Diavolo sicuramente vuole cedere Laxalt a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto, il tutto ad una base di almeno 12 milioni di euro. La società turca potrebbe quindi ottenere un terzino tutto fare che ha sì steccato alla prima stagione in un grande club, ma che al Genoa e in Nazionale si è sempre messo in luce dimostrando le reali qualità. I numeri, infatti, parlano tutto a suo favore: con la maglia del Grifone ha totalizzato 117 presenze condite da 8 gol, 11 assist e 0 cartellini rossi. Infine con la maglia celeste dell’Uruguay ha giocato 19 partite tra cui il Mondiale in Russia del 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.