Laxalt: «Vogliamo un grande club. Martedì incontro con dirigenza»
Connettiti con noi

Calciomercato

Laxalt: «Vogliamo un grande club. Martedì incontro con dirigenza»

Pubblicato

su

Laxalt

Il futuro di Laxalt pare sempre più lontano dal Milan e le parole dell’agente fanno presagire l’addio: martedì incontreranno la società

La breve avventura al Milan di Diego Laxalt sta praticamente volgendo al termine: l’agente Ariel Krasouski ha dichiarato che martedì lui e il suo assistito incontreranno la dirigenza innanzitutto per comprendere le reali intenzioni di società e allenatore e se le premesse iniziali, ovvero la scelta di metterlo sul mercato per via del sovraffollamento nel reparto dei terzini sinistri, dovessero essere confermate l’uruguaiano vorrebbe solo un grande club. Che sia italiano o estero non è importante dal momento che non ci sono preferenze ma solo la condizione di una società di un certo prestigio.

Perché Laxalt non rientra più nei piani del Milan?

Laxalt è arrivato al Milan la scorsa sessione estiva dal Genoa come alternativa valida a Ricardo Rodriguez e come sostituto di Strinic, il quale era stato appena fermato per un problema al cuore. Le belle prestazioni a Genova e al mondiale con l’Uruguay facevano presagire l’arrivo di Diego come uno degli affari a basso costo migliori dello scorso calciomercato italiano ma, le belle parole su di lui non sono mai state confermate dalle prestazioni in campo con la maglia rossonera: 29 presenze in tutte le competizioni e un solo assist (in Coppa Italia). 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.