Conte contro i blues: «Il Chelsea mi dimostri fiducia» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conte contro i blues: «Il Chelsea mi dimostri fiducia»

Pubblicato

su

Antonio Conte

Antonio Conte ha parlato del suo futuro, lanciando una frecciata anche al Chelsea. Il tecnico leccese vuole una dichiarazione pubblica del suo club

Antonio Conte, in una conferenza stampa svolta oggi pomeriggio, non si è nascosto e ha parlato apertamente di ciò che potrebbe essere il suo futuro. Il tecnico leccese ha anche lanciato una frecciata al suo attuale club reo, secondo lui, di non aver mai fatto una dichiarazione pubblica per spegnere le illazioni che in queste settimane hanno ‘colpito’ l’ex allenatore della Juventus. Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa: «Forse mi piacerebbe che il mio club facesse una dichiarazione pubblica ai media per sottolineare la fiducia in me e nel mio lavoro. Mi piacerebbe accadesse, onde evitare le speculazioni, ma mi rendo conto che in passato questo non è mai successo e dunque non ho il diritto di aspettarmi qualcosa di diverso»

LE VOCI SUL MILAN – Ieri il Daily Express ha scritto di un possibile esonero in caso di una sconfitta questa sera, secondo i media inglesi sarebbe già stato contatto Luis Enrique.  Anche Frank Lampard, ex giocatore del Chelsea, in una recente intervista ha riportato i malumori del tecnico leccese nei confronti della società londinese, evidenziando come allenatore e società dovranno parlarsi per trovare una soluzione. Il nome di Antonio Conte è stato spesso accostato al Milan. Il Milan, secondo le notizie uscite nell’ultimo periodo, avrebbe individuato in lui il tecnico per il futuro. la società potrebbe anche tenere conto delle recenti prestazioni del Milan. La società rossonera avrebbe anche proposto un contratto a Conte di 8 milioni di euro, il tecnico leccese avrebbe ricevuto tutte le garanzie necessarie per il prossimo mercato estivo.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.