Lampard spinge Antonio Conte verso il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lampard spinge Antonio Conte verso il Milan

Pubblicato

su

Frank Lampard, bandiera del Chelsea, ha parlato del futuro di Antonio Conte. Il tecnico rimane l’unica alternativa a Gattuso per giugno

L’impegno e il lavoro di Gennaro Gattuso stanno allontanando tutte le voci riguardo alla panchina del Milan. Per giugno la situazione potrebbe però essere differente: la candidatura di Antonio Conte a guidare i rossoneri è sempre forte.

ADDIO CHELSEA – Il tecnico è in rotta con la dirigenza del Chelsea. I grandi risultati dello scorso anno sulla panchina dei Blues difficilmente verranno ripetuti quest’anno. Frank Lampard, bandiera del Chelsea, ha commentato la situazione di Conte: «United e City hanno speso molto più del Chelsea e sta diventando difficile tenere il loro passo. Antonio Conte sembra frustrato da questa situazione, ovviamente si è accorto che la sua squadra è un po’ troppo corta per competere su tutti i fronti – ha spiegato l’ingelse al Sun – Non è uno che ha peli sulla lingua, è stato più che onesto nel rivelare come si sente. Non so quali siano i piani del club a lungo termine, ma credo che allenatore e dirigenza in estate dovranno sedersi ad un tavolo e trovare una soluzione».

A detta dell’ex giocatore quindi l’allenatore italiano quasi sicuramente lascerà Londra a causa dei dissidi con il patron Abramovic. Il ritorno in Serie A è molto probabile, con i rossoneri pronti ad offrire un super contratto al mister del Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.