Milan, assist dall'Inghilterra: Conte ad un passo dall'esonero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, assist dall’Inghilterra: Conte ad un passo dall’esonero

Pubblicato

su

Antonio Conte

La notizia è riportata dal Daily Express e ha fatto il giro del web: Antonio Conte sarebbe seriamente a rischio esonero. Ecco il motivo

Il rendimento in campionato del Chelsea è tutt’altro che entusiasmante. Dopo aver vinto la Premier League al primo anno, l’ex allenatore della Juventus, nonostante un mercato roboante a livello di esborso economico – 62 mln Morata, 40 mln Bakayoko, 37 mln Drinkwater, 25 mln Zappacosta, 35 mln Rudiger, 25 mln Emerson e 17 mln Giroud per un totale di quasi 250 mln -, si ritrova ora al quarto posto con soli due punti di vantaggio sulla quinta (Tottenham) e prima esclusa dal lotto Champions. La dirigenza Blues non è soddisfatta del risultato – il City è a +19 – stagionale e, qualora non dovesse arrivare la vittoria contro il Waford lunedì, potrebbe clamorosamente esonerare Antonio Conte. L’indiscrezione, come detto, viene dal Daily Express ed è stata ripresa da altri media inglesi. Conte è in procinto di lasciare il club a tal punto che sarebbe già stato contattato Luis Enrique.

E’ ormai risaputo che Antonio Conte sia uno degli obiettivi del Milan del futuro ma il rendimento di Gennaro Gattuso sembra aver raffreddato questa pista. Qualora Conte venisse effettivamente esonerato, Ringhio avrebbe un altro problema a cui pensare perché il fantasma Conte aleggerebbe ad ogni sconfitta. Rino, però, lo sa e ha già dichiarato più volte che, se il Milan vuole, lui è disposto a (ri)mettersi da parte. Per il bene del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.