Chievo Milan, i rossoneri sono stanchi: si prevede ampio turnover
Connettiti con noi

News

Chievo-Milan, i rossoneri sono stanchi: si prevede ampio turnover

Pubblicato

su

Castillejo Conti Borini

Il Milan per arrivare al massimo di forma al derby potrebbe decidere di fare ampio turnover nella trasferta con il Chievo Verona

Il Milan grazie ai tre punti ottenuti con il Sassuolo in casa è riuscito a superare l’Inter in campionato al terzo posto. Era da ben 64 giornate consecutive che i rossoneri non erano davanti in classifica ai “cugini”. Il tecnico Gennaro Gattuso ha però ammesso che i suoi giocatori non sono al massimo della forma e per questo gli ha concesso 2 giorni di riposo. Gli allenamenti in vista della trasferta con il Chievo Verona riprenderanno domani pomeriggio ed è probabile che il tecnico sceglierà per un ampio turnover. Secondo quanto riporta Tuttosport, i titolari Davide Calabria, che ha confermato che il terzo posto è un obiettivo raggiungibile, e Tiemoue Bakayoko verranno lasciati in panchina e verranno sostituiti rispettivamente da Andrea Conti e Lucas Biglia, il cui compito ora è quello di essere un leader per la squadra anche non dal primo minuto. Ricardo Rodriguez sarà assente per squalifica e quindi sulla sinistra verrà schierato Diego Laxalt.

Il dubbio più grande di Gattuso riguarda però l’attacco. Uno tra Hakan CalhanogluSuso, non brillantissimo da diverse partite a questa parte, potrebbe essere lasciato a riposo per dare spazio a Samu Castillejo, che è invece in grande spolvero al contrario del connazionale. Il Milan con il Chievo punterà a consolidare il terzo posto e arrivare al derby con l’Inter nelle migliori condizioni possibili.

Chievo Milan: probabile formazione

(4-3-3) Donnarumma, Conti, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetà; Calhanoglu, Castillejo, Piatek.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.